Il report di quest'anno, basato sull'analisi dei dati globali del sistema di intelligence online proprietario di BSI (Connect Screen) fornisce una visione preziosa dell'importanza di questi rischi, e offre al contempo analisi e indicazioni pratiche alle organizzazioni sulle best practice per mitigare e contrastare i rischi.
Supply chain risk insights report
Supply chain risk insights report
L’ultimo report di global intelligence degli analisti BSI
L’ultimo report di global intelligence degli analisti BSI


Il nuovo report fornisce le ultime informazioni sulle tendenze che influenzano la supply chain e le strategie per garantire il successo nel 2023.

Il Supply Chain Risk Insights Report riflette sul 2022, sull'impatto di una pandemia globale, sui cambiamenti climatici irreversibili e sull'incertezza geopolitica
Il report descrive in dettaglio la vulnerabilità informatica della supply chain e i rischi di ransomware, l'inflazione, le problematiche legate al lavoro, i diritti umani, i recenti requisiti legislativi e identifica sei must aziendali per un futuro più sostenibile.
Il testo mostra che:
- Una leadership forte e agile è necessaria per reimpostare una strategia commerciale per i prossimi step del supply chain journey
- Le organizzazioni devono affrontare con attenzione il tema del digital risk
- Una migliore conoscenza di sé è la chiave per una migliore comprensione della supply chain
- Anticipare le normative può portarti in vantaggio rispetto ai competitor
- Un approccio personalizzato può ridurre le complessità
- Le nuove sfide richiedono nuove tecnologie